Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Regali eco-sostenibili con LED Italia

Regali eco-sostenibili con LED Italia

Il tema della sostenibilità ambientale è qualcosa che pesa sempre di più nelle nostre vite. Pensare a ridurre il nostro impatto sul pianeta vuol dire costruire un futuro migliore non solo per noi stessi ma anche per i nostri figli e per le generazioni future. 

Natale è il periodo dell’anno dove forse si spende di più negli acquisti: i regali da fare sono sempre molti e la spesa può essere ingente. Spesso, inoltre, molti non sanno cosa regalare e ripiegano su qualcosa di “inutile” che forse non verrà utilizzato e sarà accumulato tra migliaia di altri oggetti in casa che prima o poi verranno buttati e contribuiranno ad inquinare il nostro pianeta. 

Qual è la soluzione? Idee regalo utili ed ecosostenibili! LED Italia propone una selezione di prodotti che possono essere perfetti da regalare a Natale e in tutti gli altri periodi dell’anno, senza dimenticare il sostegno all’ambiente.

LED Italia decidendo di vendere la tecnologia led è infatti consapevole di contribuire non solo al risparmio energetico ma anche alla diminuzione di emissioni di CO2. 

Ecco alcune idee per i vostri regali di Natale: 

Strip LED

Luminose, colorate e piene di carattere. Scegliete le che si adattano di più alla casa delle persone a cui volete regalarle. Renderà sicuramente il loro Natale e il loro anno più luminoso! 

Specchio LED 

Un regalo che sicuramente sarà apprezzato è lo . Sul nostro shop potete trovarlo sia rotondo che quadrato. La luce emessa dallo specchio permette di avere un’illuminazione uniforme sul volto, per svolgere al meglio qualsiasi attività come il trucco, la skincare o altro. 

Luci da esterno

Se il destinatario del regalo ha un giardino, un terrazzo o anche un semplice balcone, una bella idea regalo potrebbero essere delle luci per illuminare questo spazio della casa. Le oltre ad avere un design accattivante e moderno, funzionano con l’energia solare, permettendo un notevole risparmio economico senza compromettere le funzionalità dell’illuminazione. 

Lampade da tavolo 

Se nell’ultimo periodo siete andati in qualche ristorante non potrete non aver notato le che stanno andando di moda. Queste lampade producono la giusta atmosfera sia per una cena romantica, che per una cena dedicata al relax e al divertimento con gli amici. Sullo shop di LED Italia sono presenti lampade di diversi colori e potenze, tutte dimmerabili. 

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657