Dopo il successo dell'edizione scorsa, V-TAC riconferma la sua presenza a Green Med Expo & Symposium 2024, che si terrà a Napoli dal 12 al 14 Giugno presso la Mostra d'Oltremare. Saremo al Padiglione 6, stand 62-79 e presenteremo qui le nostre soluzioni all'avanguardia nel campo degli impianti fotovoltaici ad alta efficienza energetica.
PRENOTA IL TUO BIGLIETTO GRATUITOUn evento di riferimento per il Sud Italia
Il Green Med Expo & Symposium rappresenta il più grande evento del Sud Italia dedicato ai temi della green economy e della circular economy. Nato dall'unione tra il Green Symposium e l'Energy Med, questo nuovo format riunisce le esperienze, il know-how, l'innovazione tecnologica e le best practices di due manifestazioni storiche, creando un evento di ampio respiro e di grande impatto per il territorio.
Con 2600 metri quadrati di area espositiva, Green Med Expo & Symposium è una vetrina imperdibile per le eccellenze nei settori del waste, water, and energy e Led Italia non può mancare all’appuntamento. La fiera è pensata per favorire il networking e le sinergie tra settori produttivi e tra pubblico e privato, coinvolgendo i principali stakeholder istituzionali e industriali.

Unitevi a noi al Green Med Expo & Symposium
Non perdete l’occasione di visitare la nostra area espositiva al Padiglione 6, stand 62 e 79. Partecipate agli appuntamenti in programma e scoprite come le nostre soluzioni possono contribuire a un futuro più sostenibile. Per ottenere il vostro ingresso al Green Med Expo & Symposium, compilate il form di registrazione disponibile sul sito ufficiale dell'evento e segui le istruzioni.
OTTIENI ORA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO
V-TAC vi aspetta a Napoli per un evento che si preannuncia ricco di opportunità e innovazioni nel campo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Siamo pronti a guardare con voi verso il futuro della sostenibilità. Vi aspettiamo!
Come arrivare alla fiera
Per raggiungere la fiera di Green Med a Napoli, ci sono diverse opzioni. In auto, si può prendere la Tangenziale all’arrivo in città e uscire a Fuorigrotta (uscita n.10), seguendo poi le indicazioni per la Mostra d’Oltremare, che dispone di parcheggi accessibili da via Kennedy e via Terracina. In metropolitana, le stazioni più vicine sono Campi Flegrei (Linea 2), Mostra (Linea 6), e Mostra o Edenlandia (Linea Cumana). Gli autobus fermano allo Stazionamento di Piazzale Tecchio, servito dalle linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6 (502 il fine settimana), C7, C8 e R6 (580 nei giorni festivi). In treno, dalla Stazione Centrale si può prendere la Linea 2 della metro fino a Campi Flegrei o raggiungere direttamente la stazione FS Campi Flegrei per i treni regionali e Intercity. Dal porto, si può prendere un taxi o un autobus verso Fuorigrotta.
Dall’aeroporto di Capodichino, si può raggiungere la fiera in taxi in circa 15 minuti, o con i bus diretti a Piazza Municipio o alla Stazione Centrale, da dove si può prendere la metro Linea 2 fino a Campi Flegrei.
Ci troverai qui
