Il periodo che stiamo vivendo ci insegna che mantenere alta l'igiene è più importante che mai. La pandemia ha modificato le nostre abitudini, il nostro stile di vita, i nostri ritmi quotidiani, siamo più vigili e consapevoli dei modi in cui possiamo mantenerci puliti e fare del nostro meglio per ridurre il rischio di diffusione di qualsiasi malattia.
Ed è proprio qui che vengono in gioco le lampade germicide, apparecchi che sfruttano i raggi ultravioletti per sterilizzare le superfici degli oggetti uccidendo gli agenti patogeni presenti, garantendo un livello di efficacia pari al 99,99%.
Le lampade germicide sono impiegate per sterilizzare luoghi di lavoro e strumenti usati nei laboratori o nei centri medici.

Cosa occorre ricordare prima dell’utilizzo della lampada germicida e quali sono le caratteristiche principali?
· La Lampada Germicida UV ha una potenza di 38W ed è formata da due tubi (sostituibili) che garantiscono una durata superiore a 6.000 ore e un raggio d’azione di 60m²;
· Il processo di sanificazione della lampada dura 30 minuti ed è facilmente trasportabile;
· La lampada germicida produce luce nel particolare spettro ultravioletto, e ozono. Queste due peculiarità permettono di inattivare il DNA dei microrganismi inibendone la capacità di proliferazione e quindi di contaminazione;
· Distanza di 3 cm, movimento uniforme avanti e indietro 5-6 volte per completare la disinfezione;
· tasso battericida del 99,9% senza sostanze chimiche nocive;
· potenza viola scuro 14MW;
· lunghezza d'onda UVC: 275 nm;
· distanza di irradiazione: <30 mm;
· batteria ricaricabile 3000mA;
· potente, protettiva e funzionale;
· elimina rapidamente tutti i tipi di germi comuni.

Sul nostro sito sono disponibili diverse lampade germicide portatili con ozono per ristoranti, ospedali, scuole, uffici, case ecc.
Visita il nostro sito www.led-italia.it per saperne di più!