Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

K.EY 2023 - RIMINI

K.EY 2023 - RIMINI

Siamo lieti di annunciare che V-TAC Italia parteciperà a K.EY 2023, che si terrà dal 22-24 marzo presso il quartiere fieristico di Rimini.

Siamo molto entusiasti di questa occasione per presentare i nostri ultimi prodotti e soluzioni innovative e per confrontarci con molti altri esponenti del settore. Led Italia è da anni un punto di riferimento nel mercato dei LED e siamo pronti a condividere con voi tutte le nostre conoscenze e competenze.

Vi invitiamo calorosamente a visitare lo stand 159 durante il K.EY, vi aspettiamo al padiglione B7! Durante l’evento avrete l'opportunità di scoprire le ultime novità del nostro catalogo, incontrare i nostri esperti e conoscere dal vivo la nostra azienda. Ci sarà anche la possibilità di usufruire di un supporto tecnico in loco con il nostro team di ingegneri esperti direttamente dal team italiano di V-TAC Europe.

La partecipazione alla fiera prevede un costo di €30,00 a persona, ma come nostro partner commerciale puoi richiedere un pass per l’entrata gratuita. Attenzione: i posti sono limitati!

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al nostro stand e di discutere insieme le vostre esigenze e le soluzioni più adatte.

K.EY è un'occasione unica per conoscere le ultime tendenze del settore e incontrare i principali protagonisti del mercato. Led Italia sarà presente con un ampio spazio espositivo e con uno staff altamente qualificato.

Non perdete l'occasione di visitare il nostro stand e di incontrarci a Rimini! Saremo felici di conoscervi e di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

Vi aspettiamo numerosi!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657