Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Illuminazione ideale per la tua casa

Illuminazione ideale per la tua casa

L’illuminazione è una cosa importante, ogni stanza ha uno scopo diverso e noi siamo pronti a darvi alcuni consigli sui diversi tipi di illuminazione da scegliere a seconda della stanza della vostra casa. 

1. Cucina 

Per la cucina è importante un tipo di illuminazione intensa, che getta ombre sullo spazio di lavoro, come per esempio un lampadario LED a sospensione.

2. Soggiorno

Il soggiorno è il posto dove di solito ci prendiamo una pausa, a volte leggiamo, facciamo due chiacchiere con i nostri amici, oppure semplicemente guardiamo la televisione; per questo abbiamo bisogno di una luce che illumini tutto l’ambiente. Possiamo quindi usare i faretti, che danno un tocco di originalità a tutto il salotto.

3. Bagno

Il bagno è il posto che ha bisogno delle giuste illuminazioni, anche se sentiamo spesso il bisogno di rilassarci, a volte vogliamo illuminare determinati spazi, come la parte vicino allo specchio oppure la vasca. Lo specchio LED rettangolare è sicuramente un'ottima soluzione, poiché ci offre la possibilità di focalizzarci anche sui minimi dettagli del nostro viso.

4. Camera da letto

I faretti lungo le pareti sono sicuramente la scelta giusta per la camera da letto, creano un ambiente rilassato e moderno. Se invece non vogliamo rinunciare al piacere della lettura, possiamo optare per le lampade da tavolo e da terra.

Una delle soluzioni più innovative per la camera da letto sono sicuramente le luci da inserire all’interno degli armadi. Si tratta di strisce LED che si accendono nel momento in cui si aprono le ante dell’armadio senza dover premere alcun tasto e senza dover accendere la luce della camera da letto in pieno giorno!

Prima di pianificare le giuste illuminazioni per la tua nuova casa, non esitare a leggere le nostre indicazioni e a visitare il nostro sito: www.led-italia.it

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657