Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Il nostro sito web si rinnova

Il nostro sito web si rinnova

Il nostro sito web si rinnova, rivelando un nuovo e ristrutturato design capace di sottolineare con la sua modernità il nostro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e la qualità. Cogliamo questa occasione di miglioramento per rappresentare con lo stile moderno ed elegante che ne caratterizza i servizi, i prodotti e il modo di essere; ecco perché anche il nostro logo è ora rappresentato in modo più eclettico e versatile, volendo aderire in toto a queste idee. Siamo certi che ogni nostra nuova ideazione e novità, con relativi sviluppi tecnologici sarà sempre incentrata sul mondo dell’energia green e sul trovare soluzioni più sostenibili per garantire un futuro sicuro e stabile alla vita di ciascuno.

Un focus sul fotovoltaico

Con l’implementazione della nuova veste grafica del nostro sito web, abbiamo voluto dedicare una nuova sezione ai prodotti fotovoltaici, vista la loro crescente domanda e la vitale importanza nella gestione energetica.

Dai pannelli solari alle batterie, fino agli inverter, ai sistemi di accumulo e agli accessori: abbiamo riorganizzato tutti i prodotti che ti saranno utili per l’implementazione di un sistema fotovoltaico completo in modo che ti sia più facile e intuitivo trovare ciò che cerchi e confrontarlo con i prodotti simili.

SCOPRI TUTTE LE CATEGORIE:

-

- ;

- ;

- ;

- ;

- ;

- ;

- .

 Non perdere l’occasione di dare una spinta all’efficientamento energetico dei tuoi ambienti: un investimento nel fotovoltaico oggi è un guadagno in termini economici e ambientali domani.

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657