Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Guida per l’illuminazione del garage

Guida per l’illuminazione del garage

Una grande strategia di illuminazione del garage richiede un'ottima disposizione del garage. A prescindere da come sia il tuo garage abbiamo alcune idee che ti aiuteranno a definire lo spazio e l’illuminazione.

La migliore illuminazione per il garage

Ogni area del garage avrà esigenze di illuminazione diverse e prodotti diversi che si adattano meglio. 

La Zona di Transizione

Si trova proprio fuori dalla porta della tua casa. Potrebbe avere alcuni gradini, con o senza corrimano. Per quest'area consigliamo luci a batteria, attivate dal movimento intorno alla porta d'ingresso e gradini con funzioni di accensione/spegnimento automatico. 

Need it Now

Di solito è il luogo in cui vengono conservate le cose a cui desideri un facile accesso. Per l'illuminazione degli armadietti del garage e degli scaffali, consigliamo le strip LED, specialmente se posizionate all'interno di armadietti del garage profondi. Le luci wireless nell'armadio con retro adesivo possono attaccarsi ovunque e non richiedono una presa elettrica.

Le plafoniere generali forniranno molta luce per le tre aree successive: stoccaggio lungo, alto e sottile lungo le pareti, stoccaggio di oggetti ingombranti e oggetti di uso frequente che sono facili da afferrare quando escono la porta. I tubi LED sono la raccomandazione standard per l'illuminazione sopraelevata del garage, principalmente perché sono luminose, convenienti e di lunga durata.

L'esigenza di' illuminazione più cruciale nel garage è solitamente sopra un banco di lavoro o un'area hobby. 

Un'ultima area che vogliamo toccare si trova fuori dal tuo garage.

Secondo gli esperti di sicurezza, i criminali cercano facili bersagli. Una porta buia che conduce a un garage pieno di strumenti e giocattoli costosi è un facile bersaglio per un ladro. I sistemi di allarme e le porte blindate li terranno fuori, ma l'illuminazione di sicurezza esterna potrebbe impedire loro di avvicinarsi abbastanza per provare.

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657