Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Giardino sostenibile: crea il tuo con Led Italia.

Giardino sostenibile: crea il tuo con Led Italia.

L’estate è alle porte e con essa la voglia di vivere le calde serate all’aperto. Per chi di noi ha la fortuna di avere un giardino dove trascorrere le notti d’estate è importante che il proprio angolo di paradiso naturale sia illuminato perfettamente.

Le luci sono un elemento fondamentale nella progettazione del proprio angolo verde: regalano la giusta atmosfera e permettono di vivere i propri spazi all’aperto in ogni momento della giornata. È importante, quindi, scegliere le luci e le lampade giuste, e senza trascurare l’elemento sostenibilità: la scelta di lampade solari, come quelle fornite da , permette infatti di contribuire alla lotta contro l’inquinamento e garantisce un sicuro risparmio economico.

Le lampade solari

Per un’illuminazione etica e sostenibile, la scelta delle è la migliore. Queste lampade assorbono la luce del sole durante il giorno che, immagazzinata, viene restituita di notte, rendendo luminoso il vostro giardino. Oltre al vantaggio della sostenibilità ambientale e del risparmio economico, un vantaggio delle lampade solari è la loro ampia usabilità: rese autonome dall’energia solare, possono essere posizionate in qualunque spazio, anche lontano dalla propria abitazione: un esempio possono essere i lunghi viali che attraversano il giardino che possono essere facilmente illuminati da una successione di .

Una guida

Ecco a voi, quindi, una guida in tre punti per far splendere il vostro giardino con i prodotti :

1.     Studia lo spazio: prima di iniziare la tua avventura è importante studiare il tuo giardino: esistono diversi tipi di lampade per illuminare il giardino, ognuna di esse si adatta meglio in determinati spazi che in altri. Per esempio, un lampione da giardino serve per illuminare ampi spazi, mentre un è adatto per piccole porzioni di prato.

2.     Illumina i punti giusti: illumina i percorsi, gli alberi, le piante, i luoghi conviviali.

3.     Scegli la lampada giusta per i tuoi gusti: cerchi qualcosa che possa illuminare in modo esteso una parte del tuo giardino e che sia adatta da utilizzare anche sotto la pioggia? Allora forse il fa al caso tuo.

O magari cerchi qualcosa che possa rimandare ad un’atmosfera più vintage e romantica, come questo nero.

Se cerchi invece un’illuminazione più soffusa possono fare al caso tuo i faretti da giardino o una .

fornisce un’ampia scelta di prodotti per il tuo giardino e per renderlo più sostenibile. Goditi un’estate all’aperto splendente ed etica con !

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657