Una luce guida per i propri vialetti, le scale e per le industrie: scopriamo i faretti segnapasso.
Conosciamo oramai il mondo dell’illuminazione: la luce ha parecchi vantaggi, non ultimo il fatto che sia totalmente personalizzabile ed inseribile in qualsiasi posizione uno preferisca, grazie a prodotti sempre differenti e modulabili.
All’interno di un progetto di casa comprendente un lungo corridoio, o delle scale, o nelle scale di luoghi pubblici e nelle industrie una delle soluzioni migliori che ci viene in aiuto è il faretto segnapasso: sono faretti LED da incasso in grado di proiettare luce davanti a sé ed ai lati.
Sono fondamentali nell’illuminazione industriale e pubblica, in particolare in quelle zone in cui non c’è possibilità di installare lampioni e simili (come ad esempio nei sottopassi); stanno però benissimo anche in casa, e se integrati bene nell’ambiente fungono da complementi d’arredo - giocando anche sul piano estetico oltre che su quello pratico.
Essendo a LED garantiscono anche un’ottima durata e un risparmio energetico notevole; sono divisi fondamentalmente in due tipi, ovvero quelli da pavimento (suggeriamo quelli calpestabili per evitare particolari problemi di rottura) e quelli da parete (come quelli che trovate sul nostro sito cliccando qui).
Oltre a queste categorie sopracitate esistono anche faretti segnapasso fotovoltaici, per garantire un effetto interessantissimo in giardini o comunque dove la corrente non arriva, e possono essere utilizzati anche come luci notturne per evitare di inciampare in caso di rientri tardivi a casa. A tale scopo possono essere usate anche le strisce a led (come quelle che trovate sul nostro sito cliccando qui).
Un mondo completo e totalmente personalizzabile; è questo il mondo dei faretti segnapasso. Diffidate di chi non fa parte della nostra rete commerciale, acquistate solo dai primi in Italia; registratevi gratuitamente sul nostro sito Led Italia ed entrate nel mondo led!