Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Decorazioni di Natale: perché scegliere l’illuminazione a LED

Decorazioni di Natale: perché scegliere l’illuminazione a LED

Se stai ancora decorando il tuo albero di Natale con le luci a incandescenza sappi che è arrivato il momento di passare all’illuminazione a LED!

Le lampadine a LED utilizzano diodi che emettono luce e non filamenti. Per questo motivo le luci a LED hanno una durata maggiore e sono più efficienti delle vecchie lampadine a incandescenza! Le luci a LED inoltre non si bruciano e soprattutto non si riscaldano! Non c’è niente di più bello di addobbare l’albero di Natale con i bambini, soprattutto se le luci che si stanno utilizzando non risulteranno calde toccandole!

Le vecchie luci a incandescenza rilasciano la maggior parte della loro energia sotto forma di calore! Per questo le luci risulteranno calde ed emetteranno meno luce rispetto alle luci a LED! Avremo quindi bisogno di più luci che faranno alzare i costi sulla bolletta considerando che l’albero di Natale e le decorazioni saranno accese per un intero mese, tutti i giorni!

Le luci nel periodo natalizio creano un’atmosfera magica! Per questo devono essere luminose e a risparmio energetico, come le luci a LED.

Ormai si vendono luci di tutti i tipi ma a tutti noi è capitato di comprare luci già rotte o fulminate già dopo il primo utilizzo!

Affidati a dei professionisti, noi di LED Italia offriamo un’ampia gamma di luci, quali tubi di led o strip led, che durano negli anni senza la necessità di doverle riacquistare l’anno successivo!

Se non sapete quali scegliere siamo a vostra completa disposizione! Potete contattarci sui nostri social e i nostri operatori sapranno indirizzarvi verso la scelta giusta in base alle vostre esigenze! Inoltre registrandovi gratuitamente sul nostro sito avrete accesso agli sconti a voi dedicati e potrete accedere alle nostre esclusive condizioni di vendita!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657