Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Crea la tua casa eco-friendly

Crea la tua casa eco-friendly

Il tema dei cambiamenti climatici è sempre più attuale. Le temperature sono ogni giorno più calde: solo a giugno si sono oltrepassati i 30 gradi nella maggior parte delle località di Italia. Ognuno di noi ha il compito e il dovere di contribuire alla lotta al cambiamento climatico per vivere su una terra più accogliente e sana.

Noi di siamo quindi qui per darvi alcuni consigli per rendere la vostra casa sostenibile, green ed eco-friendly dal punto di vista dell’illuminazione.

L’elettricità

Un primo passo importante da compiere per rendere la vostra casa più sostenibile è installare i pannelli solari sul vostro tetto. Noi di siamo all’interno del mercato dei e possiamo aiutarti nel progettare un sistema per la tua famiglia.

Passare a un tipo di elettricità che sfrutta una risorsa rinnovabile per essere prodotta è un grande aiuto per il nostro pianeta. L’energia solare, infatti, non si esaurisce e permette un risparmio economico oltre che far bene alla terra!

Sul nostro sito potrei trovare il con  o di .

Interno della casa

Per l’illuminazione dell’interno della vostra casa una scelta ecologica sarebbero le .

Per la zona giorno e la zona notte i sono i più indicati. Sul sito di potrete trovarne un’ampia varietà, per tutti i gusti.

Sono presenti molti.

Altri hanno delle forme moderne: è presente, per esempio, il dalle o quello.

Led Italia vende anche lampadari dalle forme particolari come il

  o .  

E anche per le nostre scrivanie e comodini Led Italia presenta un’enorme varietà di .

È possibile, in alternativa, utilizzare per l’illuminazione i : sono presenti sul nostro sito in due colorazioni (bianco o nero) e in diverse potenze (da 7W a 15W a 20W a potenze anche maggiori).

Infine, un ottimo elemento di arredo per il bagno potrebbe essere lo , presente in forma rettangolare

.  

Questi sono solo alcuni dei cambiamenti da operare nella propria casa per contribuire alla lotta all’inquinamento e al cambiamento climatico. Unisciti anche tu a questa rivoluzione green e affidati a noi di Led Italia per guidarti in questo cambiamento

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657