Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Consigli per la pulizia delle lampade

Consigli per la pulizia delle lampade

La frequenza della pulizia degli infissi dipende dalla quantità di detriti e polvere nell'ambiente, ma anche la pulizia una volta all'anno aiuterà. 

Non pulire una lampada con l'alimentazione accesa per evitare rischi elettrici, anche la  deve essere completamente raffreddata prima della pulizia

Se si lavora su un apparecchio che non verrà rimosso dal soffitto, utilizza una scala robusta. Fatti aiutare da un amico se necessario. 

Assicurati di avere gli strumenti corretti a portata di mano prima di pulire i dispositivi. Il più semplice di questi strumenti è un asciugamano in microfibra. Non usare mai un asciugamano in spugna poiché questi possono graffiare le superfici dell'apparecchio.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto per pulire una lampada, la soluzione migliore è mescolare un detersivo delicato con acqua tiepida. È importante notare che non dovresti mai usare acqua o detergenti vicino a componenti elettrici o cavi. Dovrebbe essere utilizzato solo, se necessario, per pulire le teste degli apparecchi. Non usare mai acqua sui

Una volta che l'apparecchio è pulito e completamente asciutto, puoi tranquillamente riposizionarlo sopra le lampade. Ricordati di fissare qualsiasi hardware per tenerlo in posizione evitando così rischi per la sicurezza.

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657