Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Come illuminare al meglio la tua tavola da pranzo?

Come illuminare al meglio la tua tavola da pranzo?

Che tu sia un appassionato intrattenitore o preferisca cene tranquille con la famiglia, la sala da pranzo occupa un posto speciale nella casa. 

È uno spazio che spesso ci offre la possibilità di mettere da parte il mondo e di connetterci con il buon cibo mentre conversiamo. 

Trovare l'illuminazione perfetta che renda questo spazio speciale, può spesso però essere un compito arduo. L’illuminazione è un elemento di design particolarmente significativo nella sala da pranzo, in quanto non solo fornisce la luce, ma ha anche un forte impatto sull'umore e l'atmosfera della stanza. 

Durante le festività dedicarci alla preparazione della tavola insieme alle nostre famiglie diventa molto importante, farlo con l’illuminazione giusta lo renderà ancor più piacevole.

Illuminazione della sala da pranzo:

C'è molto da considerare prima di decidere l'illuminazione per la vostra sala da pranzo. Dal posizionamento del , alle dimensioni, allo stile di design, è importante prendere in considerazione quanto spazio c’è e quali sono i mobili che lo circonderanno. 

Assicurati di avere queste misure a portata di mano prima dell'acquisto affinché la tua nuova illuminazione sia perfetta. 

STILE & DESIGN

Lampadari: I lampadari sono la scelta più ovvia per qualsiasi spazio da pranzo, gli stili vanno dal classico ed elegante al rustico e moderno. I Lampadari dovrebbero allinearsi con le dimensioni del vostro spazio e del vostro tavolo da pranzo. (Ricordate, una buona regola da seguire è che un lampadario dovrebbe avere un diametro di circa da metà a due terzi della lunghezza del vostro tavolo).

Scopri di più su questo prodotto:

SKU 3904 VT-70-3D V-TAC Lampadario LED a Sospensione in Metallo 70W con 3 Anelli Colore Bianco 3000K Dimmerabile

Pendenti: Per una soluzione di illuminazione più moderna, optate per un pendente sopra il vostro tavolo da pranzo. Si può scegliere un grande ed unico pendente, o un mix di 2-3 pendenti.

Scopri di più su questo prodotto:

SKU 3770 VT-7558-A V-TAC Lampadario LED a Bottiglia in Vetro con Portalampada E14 (Max 60W) Colore Ambrato

Faretti ad incasso o da binario: Se stai lavorando con uno spazio particolarmente piccolo o con un angolo di ristoro casuale nella tua cucina, dovresti considerare l'illuminazione da binario.

Scopri di più su questo prodotto:

SKU 353 VT-407-B V-TAC PRO Faretto LED da Binario Chip Samsung 7W Colore Nero 3000K

Scopri tutti i nostri lampadari ed sul nostro sito web:

www.led-italia.it/prodotti/v-tac/arredamento

Cogliamo l’occasione per augurarvi una felice e serena Pasqua, ben illuminata!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657