Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Black Friday: 5% extra di sconto su tutti i prodotti

Black Friday: 5% extra di sconto su tutti i prodotti

Articoli da acquistare per il Black Friday 

La settimana del Black Friday è un’occasione imperdibile per cogliere le offerte di LED Italia e ripensare all’illuminazione della propria casa. Con un 5% extra di sconto su tutti i prodotti, compresi anche quelli in promozione, sarà possibile rinnovare la propria abitazione e renderla un po’ più green grazie all’utilizzo di luci LED e pannelli fotovoltaici

Affrettati! Promozione valida dal 21 al 30 novembre!

Ecco i nostri consigli su cosa acquistare per questa imperdibile occasione: 

  • Pannelli fotovoltaici 

L’importanza dell’indipendenza energetica è più che mai fondamentale in questi periodi. Potersi affidare ad un’energia pulita e rinnovabile è importante non solo per la salvaguardia dell’ambiente, ma anche per restare al sicuro in tempi incerti e per ottenere un notevole risparmio economico. Quale migliore occasione di rivalutare la propria fonte energetica se non la settimana del Black Friday? Sul sito di LED Italia è possibile scegliere tra due tipi di pannelli solari fotovoltaici: ;  

  • Lampada da tavolo

Arredare con stile ed eleganza la tua sala da pranzo non è mai stato così facile. Con le  sarà possibile creare l’atmosfera che più desideri, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse temperature di colore. Inoltre, le nostre lampade da tavolo sono dimmerabili e lasciano scegliere a voi l’intensità della luce che preferite. Date vita a cene perfette con le .

  • Specchio LED 

La luce perfetta per specchiarsi è quella emessa dallo . Un semplice specchio che con il sistema anti-appannamento, ti permetterà di osservare ogni sfaccettatura del tuo viso grazie alla luce chiara incastonata nel vetro. 

Non solo è possibile scegliere uno specchio da muro per il bagno, ma anche un piccolo che sarà sia un pezzo di arredamento elegante sia uno strumento funzionale alle attività per cui vi sarà necessario. 

  • Strip LED

Lunghe luci disposte ad intervalli regolari, utili per illuminare gli angoli più difficili e per dare un tocco di creatività alla vostra casa: le sono il prodotto giusto da scegliere in occasione del Black Friday. Non solo strisce monocromatiche, offre anche la possibilità di acquistare  per personalizzare al meglio i vostri spazi. 

  • Lampadine LED

È il momento di fare un passo avanti e rendere la vostra casa più ecosostenibile, più sicura e più economica. Sostituite le vecchie lampadine con : il risparmio è assicurato. Inoltre, le non si surriscaldano e se doveste entrare per sbaglio in contatto con esse non vi brucerete. 

Scoprite tutte le altre offerte nello shop di e non lasciatevi sfuggire le nostre ottime occasioni. 

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657