Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Black Friday 2021: Extra 5% di sconto su tutto il catalago V-TAC!

Black Friday 2021: Extra 5% di sconto su tutto il catalago V-TAC!

Il Black Friday è alle porte! A partire da lunedì 22 Novembre, fino a domenica 28 Novembre, potrai acquistare tutti i prodotti del catalogo V-TAC con un extra 5% di sconto!

Il Black Friday, noto anche come "giornata dello shopping", nasce in America e cade ogni anno verso la fine di novembre, dopo il Giorno del Ringraziamento. Oramai è entrato a far parte anche della nostra cultura italiana e tantissime persone decidono di anticipare l’acquisto dei regali di Natale e approfittare degli sconti!

Ma qual è il vero significato del Black Friday? Tre sono le ipotesi più accreditate: secondo una prima teoria, in passato i commercianti utilizzavano sui libri contabili il colore rosso per indicare le perdite e il colore nero per annotare i guadagni! Spesso bastava la sola giornata del Black Friday per far tornare i conti in nero e quindi in positivo! Stando ad una seconda teoria, il Black Friday nasce nel lontano 1924, quando il famosissimo centro commerciale Macy’s organizzò una parata per dare il via allo shopping natalizio! C’è un’ultima teoria, secondo la quale, l’espressione Black Friday derivi dallo smog delle macchine accalcate per le strade delle città i giorni successivi a quello del Ringraziamento!

Inizialmente il Black Friday durava solo un giorno, ma da qualche anno ormai diversi negozi hanno deciso di prolungarlo a tutto il weekend! Noi di Led Italia invece abbiamo deciso di dare l’opportunità di poter acquistare i nostri prodotti con un ulteriore 5% di sconto da lunedì 22 Novembre a domenica 28 Novembre! Un’intera settimana di extra sconto!

Allora cosa aspetti? Registrati gratuitamente cliccando qui, consulta il nostro catalogo, approfitta di un ulteriore 5% di sconto e dai anche tu il via allo shopping natalizio!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657