Anche l’illuminazione e l’energia hanno bisogno dei loro accessori!
Grande illuminazione, progetti di città con led smart, industrie interamente convertite al led e all’illuminazione intelligente: abbiamo parlato di tutto questo e sappiamo già che l’industria dell’illuminazione è in continua evoluzione.
Quello che spesso non si sa è che anche nei dettagli si può eccellere; e, siccome noi di Led Italia sappiamo offrire un prodotto d’eccellenza, abbiamo pensato anche ai più piccoli dettagli di una casa, di un ufficio o addirittura per una persona singola.
Noi di Led Italia, attenti alle necessità di tutti i nostri clienti, abbiamo pensato infatti alla linea “accessori”: piccoli complementi fondamentali per le vostre case, industrie o per i viaggi!
Accessori fondamentali durante i viaggi, adattatori e alimentatori non possono mancare. Ci sono di diversi tipi ma ultimamente quelli che vanno per la maggiore sono gli adattatori USB: ogni device di ultimissima generazione si carica attraverso un cavo USB (con desinenze differenti ovviamente). Noi li abbiamo sia come prese da muro (li trovate come alimentatori per cellulare) sia come adattatori da viaggio!

Sono sensori molto importanti per dare effetti di luce notevoli, come ad esempio un corridoio in grado di illuminarsi man mano che una persona avanza all’interno di esso. I nostri sensori di movimento permettono di comandare una o più luci e di metterle in sequenza; sono quindi in grado di fornirci la perfetta soluzione per un’illuminazione spot da attivare solo in particolari momenti!
Nell’offerta Led Italia troviamo anche:
- Terminali di derivazione
- Sensori crepuscolari
- Catene di led
- Catene di luci
- Interruttori wireless
- Sensori alle microonde
- Wattmetro
- Supporti per fissaggio a parete
E molto altro. Diffidate da chi non fa parte della nostra rete commerciale e da chi non è in grado di fornire un servizio da numeri 1, noi di Led Italia invece lo siamo eccome!