Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

5 IDEE REGALO DI NATALE

5 IDEE REGALO DI NATALE

Quest’anno non sai proprio cosa regalare per Natale? Hai paura di fare i soliti regali banali? Non ti preoccupare! Noi di Led Italia abbiamo pensato di aiutarti con una lista di regali sorprendente e davvero smart!

Lampadina LED con Scritta Love (SKU 2700)

La prima idea regalo che ti proponiamo è la lampadina LED che riproduce grazie al filamento presente al suo interno la scritta Love in corsivo. La lampadina LED Love sarà di grande effetto decorativo in qualsiasi stanza della casa, soprattutto ora, per il periodo natalizio! Ottima idea regalo per Natale e per ogni occasione e avvenimento! Clicca qui per scoprire di più!

Aspirapolvere Giroscopico Robotizzato (SKU 7933)

La seconda idea regalo a cui abbiamo pensato è lAspirapolvere Giroscopico Robotizzato con Ricarica Automatica Laser Compatibile con Amazon Alexa e Google Home! Un robot aspirapolvere che utilizza la navigazione giroscopica e un sensore ottico a 360 gradi, grazie al quale scansiona la stanza per facilitare l'orientamento e il passaggio attraverso le singole aree! A chi non farebbe comodo un validissimo aiutante nelle pulizie di casa? Clicca qui e scopri tutte le caratteristiche!

Lampada Germicida UV (SKU 11203)

Il terzo regalo che ti mostriamo è la lampada germicida UV con ozono. La luce ultravioletta a onde corte interrompe l'associazione della base del DNA, causando la formazione di dimeri di pirimidina e portando all'inattivazione di batteri, virus e protozoi. La lampada germicida copre fino a 60 m2, con una radiazione a 360° riesce ad uccidere batteri, acari e virus! Un regalo ideale per chi ha un’attività commerciale, un albergo o per chi lavora in ufficio! Clicca qui per saperne di più!

Altoparlante LED Bluetooth Portatile (SKU 7724)

Come quarto regalo vi proponiamo l’altoparlante wireless con luce  con effetto fiamma! Dotato di microfono incorporato per chiamate a mani libere e con 6 livelli di luce! Ideale come regalo di Natale! Scopri tutte le funzioni cliccando qui!

Power Bank con Display (SKU 8870)

Quante volte ti è capitato di dimenticare di ricaricare la batteria del telefono mentre eri a casa o che si scaricasse proprio mentre eri in giro ed eri impossibilitato dal ricaricarlo? A tutti è successo e per questo l’ultima idea regalo che ti presentiamo è un caricabatterie portatile! Il power bank portatile 10.000 mAh con Display e USB Tipo C è utilissimo per chi è spesso fuori casa o per chi ha bisogno di caricare il proprio telefono mentre è in viaggio! Ricarica completamente qualsiasi smartphone fino a 4 volte e supporta qualsiasi dispositivo iOS e Android! Un regalo che sarà apprezzatissimo da tutti! Clicca qui e scopri di più!

Speriamo che la nostra lista di regali possa esserti stata d’aiuto! Registrati gratuitamente per accedere ai nostri sconti e visita la nostra nuova piattaforma web per scoprire tantissimi altri prodotti!

Approfitta del Black Friday per fare i tuoi regali di Natale! Dal 22 novembre al 28 novembre avrai diritto ad un EXTRA 5% di sconto su tutti i prodotti del catalogo V-TAC!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657