Il rincaro delle bollette è uno dei temi più discussi di quest’ultimo periodo. L’aumento nella bolletta di luce e gas sta facendo preoccupare non poco le famiglie italiane. A tal proposito, noi di LED Italia, vogliamo consigliare dei piccoli accorgimenti che permetteranno di ridurre i costi dei consumi energetici e di evitare inutili sprechi.
Computer, televisione e monitor sono gli apparecchi più utilizzati nelle nostre case. È buona abitudine ricordarsi di spegnerli tutte le volte che non li stiamo utilizzando. Un piccolo accorgimento che ci permetterà di ridurre il costo della bolletta!

Il frigorifero è l’elettrodomestico di cui proprio non possiamo fare a meno ma che purtroppo consuma di più essendo attivo 24 ore su 24, tutti i giorni. Ciò che possiamo fare è utilizzarlo in modo consono: evitare di aprire lo sportello inutilmente e di lasciarlo aperto poiché questo comporta un aumento della temperatura al suo interno in quanto il motore impiegherà un’energia maggiore per far tornare la temperatura più bassa.

Una buona abitudine è quella di utilizzare gli elettrodomestici, quali la lavatrice, la lavastoviglie, l’asciugatrice e l’aspirapolvere nella fascia oraria più corretta. È utile sapere che vi sono dei costi differenziati in base alla fascia oraria. Si potrà risparmiare sulla bolletta utilizzando gli elettrodomestici dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 8:00; dalle 19:00 alle 23:00, e il sabato dalle 7:00 alle 23:00.

Per aiutare le famiglie a risparmiare e a contenere i costi, noi di Led Italia abbiamo a disposizione la nostra vasta gamma di lampadine LED.
Le lampadine a Led presentano numerosi vantaggi rispetto alle lampadine tradizionali. Infatti la vita media di una lampadina a Led varia dalle 20.000 alle 50.000 ore, contro le 2.000/6.000 delle lampade alogene e le 10.000/12.000 delle lampade a risparmio, una differenza enorme!

Le lampadine a Led si accendono immediatamente, senza richiedere alcun tempo di accensione graduale e hanno costi di manutenzione molto più contenuti rispetto alle altre lampade.
Inoltre l'innovativo Chip Samsung permette un risparmio energetico dell'85% e consente una durata che arriva alle 50.000 ore. Quindi le lampadine led V-Tac PRO con chip Samsung sono green, attente all'ambiente, fanno risparmiare sulla bolletta e durano molto più delle lampadine normali!
Registrati gratuitamente e scopri tutti i nostri prodotti!