Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Listini
Torna alle news

Illuminazione a LED temporanea portatile

Illuminazione a LED temporanea portatile

Gli apparecchi di illuminazione temporanea LED portatili hanno molti usi e offrono una serie di vantaggi. Sono estremamente efficienti dal punto di vista energetico, leggeri e non producono tanto calore. Questi apparecchi possono essere facilmente appesi e spostati da un posto all'altro, soprattutto con la spina desiderata installata. Questi apparecchi hanno un assorbimento di corrente molto basso. 

Le lampade temporanee possono essere utilizzate in strutture sanitarie, ospedaliere, di emergenza, edifici temporanei, tende mediche di emergenza e altre strutture in cui è necessaria una risposta rapida a un'emergenza.

Queste luci LED temporanee portatili sono resistenti,  progettate in modo robusto con lenti in vetro temperato e certificate per luoghi umidi. Queste luci robuste e luminose sono ideali per illuminare grandi aree, all'interno o all'esterno e sono utili nelle tende e nelle pensiline delle cliniche.

Se hai bisogno di una luce meno potente, ma comunque efficiente, dai un'occhiata agli apparecchi a schermo piatto. Questi apparecchi possono essere appesi a sospensione per facilità di installazione e movimento. Offrono una luce abbagliante ridotta e opzioni di illuminazione più calde.

Tutti i dispositivi temporanei sono leggeri e facilmente ripiegabili per la portabilità e il trasferimento. Una volta superata la necessità, le luci possono essere imballate e conservate o installate in un luogo più permanente.

Che cos'è l'illuminazione temporanea portatile?

Gli apparecchi di illuminazione temporanea portatili sono utilizzati per applicazioni in cui è necessaria un'installazione rapida e semplice che non è destinata all'uso permanente. Questi dispositivi sono ideali per le emergenze.

Dove viene utilizzata l'illuminazione temporanea portatile?

Questi dispositivi possono essere utilizzati in un luogo temporaneo, come un ambiente di triage, strutture temporanee di emergenza o tende. 

Quali sono i diversi tipi di illuminazione temporanea portatile?

Esistono molti tipi diversi di illuminazione temporanea portatile che vengono utilizzati a seconda dell'applicazione e dell'ambiente delle rispettive posizioni.

: Questi apparecchi hanno array di LED integrati che diffondono la luce verso il basso e verso il suolo. Possono essere montati a soffitto mediante catene o cavi.

Luci portatili: Queste luci durevoli sono in genere utilizzate per applicazioni interne o esterne in cui le fonti di alimentazione sono difficili da trovare o l'installazione è difficile. Questi includono luci di inondazione, luci di stringa, lampade da banchina, luci magnetiche e luci sospese. 

Quali sono i vantaggi dell'illuminazione temporanea portatile a ?

La qualità dell'illuminazione è superiore in termini di resa cromatica, temperatura del colore e emissione di lumen. Hanno una durata maggiore, utilizzano meno energia, producono meno calore e hanno un assorbimento di corrente molto basso. Questo può essere di fondamentale importanza in una situazione di illuminazione temporanea, soprattutto se batterie o generatori vengono utilizzati come fonte di alimentazione.

Quando la necessità temporanea è diminuita, le luci possono essere riconvertite rapidamente e facilmente in apparecchi permanenti, se lo si desidera.

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657