Quando si tratta di trovare le giuste soluzioni di illuminazione, ogni luogo ha le sue considerazioni uniche. Ecco alcuni suggerimenti per il campo da baseball.
Usa i LED
Le partite di baseball originariamente venivano giocate solo durante il giorno perché sul mercato non esisteva una soluzione di illuminazione adatta per consentire le partite notturne. Quando l'alogenuro metallico è diventato lo standard per l'illuminazione esterna ad alta capacità, i giochi hanno iniziato a essere giocati anche di notte. Sebbene gli alogenuri metallici fossero ideali per il lavoro perché erano robusti e in grado di produrre livelli di illuminazione adeguati, sono stati generalmente sostituiti dalla tecnologia LED, che, offrono il miglior ritorno sull'emissione di lumen per la potenza consumata e sono anche complessivamente più durature per un valore migliore.

Considera le dimensioni
Poiché non tutti i campi da baseball hanno le stesse dimensioni, l'area che deve essere illuminata è un fattore importante da considerare quando si sceglie l'illuminazione. Sebbene non ci siano regole rigide e rapide riguardo a quanti lumen per cm quadrato sono ritenuti appropriati per la maggior parte dei campi da gioco, assicurati di prendere in considerazione le dimensioni dello spazio per evitare un'emissione di lumen troppo o troppo piccola per la zona.
Attento ai bagliori
L'illuminazione LED può essere una soluzione potente in grado di creare abbagliamento proprio come qualsiasi altro tipo di apparecchio. Il modo migliore per evitare l'abbagliamento è assicurarsi che le luci siano posizionate in modo che l'uscita diretta risplenda verso il basso. Per ridurre l’abbagliamento si possono usare anche dei diffusori.

Installa dei timer
Non si può negare che i costi delle luci operative possono essere una preoccupazione per qualsiasi proprietario di campo. Con i timer, puoi essere sicuro che le luci si spengono alla fine del gioco per evitare di azionarle quando non sono necessarie. I timer possono anche essere utilizzati per accendere le luci al tramonto, risparmiando così sul costo del personale.