Condizioni di garanzia

Garanzia 2 anni

Tutti i prodotti V-Tac venduti da Led Italia sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore V-Tac Europe e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.L. 24/02, salvo diversamente indicato direttamente sulla scheda del prodotto.

Led Italia è quindi responsabile quando l’eventuale “anomalia funzionale/guasto” si manifesti entro il termine di 24 mesi dalla consegna del bene (il riferimento resta la data della fattura).

I Clienti non possono avvalersi della garanzia se non comunicano a Led Italia eventuali difetti di conformità entro 10 giorni dalla data in cui hanno scoperto il difetto. La garanzia è applicata purché il prodotto sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica di ciascun prodotto. La garanzia di V-Tac Europe è applicata secondo le modalità illustrate sul sito ufficiale del produttore (http://www.v-tac.eu) e/o nel documento presente all’interno della confezione del prodotto.

In caso di un chiaro difetto funzionale Led Italia provvederà alla sostituzione del prodotto, dopo che questo sia stato ricevuto e controllato da Led Italia. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse possibile rendere al Cliente un prodotto identico a quello acquistato, Led Italia procederà alla sostituzione in garanzia con un prodotto V-Tac di caratteristiche pari o superiori.

Per poter esercitare la garanzia è necessario conservare le confezioni originali e/o gli imballaggi completi, compresi eventuali accessori non utilizzati, ma contenuti all’interno della confezione del prodotto V-Tac. All’atto della restituzione dell’articolo in garanzia, per limitare i danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una scatola adatta alla spedizione; in qualsiasi caso è vietata l’applicazione di etichette e/o nastri adesivi sulla confezione originale.

Per richiedere la sostituzione in garanzia degli articoli guasti, o non funzionanti, il Cliente deve inviare una e-mail all’indirizzo assistenza@led-italia.it indicando codice SKU, quantità e il riferimento alla fattura d’acquisto.

Una volta ricevuto il consenso da parte di Led Italia il Cliente può procedere alla spedizione presso la nostra sede Operativa/Centro Resi. La riconsegna del prodotto dovrà essere effettuata a carico del cliente, mentre le spese di trasporto del prodotto sostituito saranno a carico di Led Italia.

Led Italia procederà alla sostituzione dei beni entro 10 giorni dal ricevimento degli articoli guasti. La sostituzione in garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia stesso (24 mesi dalla data di acquisto); con la sostituzione del prodotto V-Tac quindi non si rinnova la durata della garanzia che rimane fissata a 24 mesi dalla data di acquisto.

keyboard_arrow_up
Scrivici la tua opinione!

Utilizza questo strumento per scriverci una tua opinione sul nostro sito! Il team di sviluppatori risponderà il prima possibile