Termini di consegna e di spedizione

Spedizione gratuita

Le spese di trasporto, di imballaggio e di eventuali giacenze sono a carico di Led Italia.

Le spedizioni avvengono tramite i migliori corrieri espressi presenti sul mercato (TNT, BRT, DHL, GLS) e la scelta del corriere sarà fatta da Led Italia sulla base del tipo di articolo e della località di consegna.

All’evasione della merce il Cliente riceverà una comunicazione via mail da parte del corriere con il tracking number così da poter monitorare la Sua spedizione.

Evasione entro 24 ore

I prodotti V-TAC sono normalmente disponibili in pronta consegna e gli ordini vengono spediti entro 24 ore dall’avvenuto pagamento. In caso di esaurimento scorte gli articoli non disponibili vengono richiesti direttamente al magazzino centrale di V-Tac Europe.

L’evasione in questo caso sarà fatta entro massimo 5 giorni lavorativi della richiesta. Al ricevimento dei prodotti V-TAC dovrà essere cura del Cliente accertarsi della loro integrità; in caso di danneggiamento il Cliente dovrà accettare con riserva, indicando chiaramente l’entità del danno visibile e comunicando quanto riscontrato tempestivamente a Led Italia inviando una mail all’indirizzo assistenza@led-italia.it.

Per assistenza telefonica: 02.839.88.010.

Spedizione gratutita in tutta Italia
Spedizione in 24 ore in tutta Italia

keyboard_arrow_up
Scrivici la tua opinione!

Utilizza questo strumento per scriverci una tua opinione sul nostro sito! Il team di sviluppatori risponderà il prima possibile