Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Schermi LED per far crescere il tuo business!

Schermi LED per far crescere il tuo business!

La nuova frontiera del digital signage è data, ancora una volta, dai LED.

La clientela deve essere incuriosita; è uno dei primissimi dettami del marketing attuale, che non può più prescindere dagli schermi led. Le attività che danno su strada, in particolare i business di medie dimensioni, hanno sempre più bisogno di farsi vedere. La comunicazione pubblicitaria spesso avviene su carta, online, ma sappiamo benissimo che coloro i quali vogliono acquistare un prodotto o un servizio devono essere incuriositi da qualcosa di visivo.

Per questo, quando i potenziali clienti passano davanti al nostro negozio, devono essere catturati da qualcosa che vedono: e quale maniera migliore di incuriosirli che non mettere dei bei video o immagini su uno schermo led?

Del contenuto non ci occupiamo noi, ma degli schermi led sì: e sappiamo farli anche bene! Lo schermo led di cui parliamo è ottimizzato per il digital signage, di conseguenza è in grado di catturare l’attenzione dei clienti su strada. Gli schermi led di cui vi parliamo sono in grado di essere posizionati all’interno e all’esterno del vostro negozio e delle vostre vetrine, senza soffrire in alcun modo pioggia, neve o condizioni metereologiche particolarmente avverse. Gli schermi led di cui stiamo parlando, che nel nostro sito trovate qui, devono avere determinate caratteristiche per essere funzionali per il vostro business.

La prima è la grandezza: uno schermo led deve essere visibile, non può avere le stesse dimensioni se viene visto da pochi centimetri (ad esempio da un marciapiede) o da decine di metri (ad esempio se collocato su un palazzo). Va scelta la grandezza opportuna!

Poi abbiamo la risoluzione: più è alta, meglio è. Non possiamo permetterci che i nostri clienti perdano nemmeno un dettaglio del messaggio che vogliamo dare, perché rischieremmo di non dare le giuste informazioni o semplicemente perché è nel dettaglio che si celano spesso i punti di forza!

Infine la luminosità: non è sempre vero che uno schermo led più luminoso equivalga a uno schermo migliore. Spesso infatti siamo in condizioni di luminosità artificiale elevata, pertanto non abbiamo bisogno di una luce forte. Ciò di cui abbiamo bisogno è un prodotto a luminosità calibrabile, che ci permetta di regolarla (manualmente o addirittura in automatico) a seconda della condizione di luce esterna.

A tutti questi quesiti c’è una sola risposta: Led Italia.

Diffidate da chi non fa parte della nostra rete commerciale e fate in modo di aumentare il vostro business: fatevi vedere, scegliete gli schermi led di Led Italia!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657