Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Accessori fondamentali per stare tranquilli!

Accessori fondamentali per stare tranquilli!

Anche l’illuminazione e l’energia hanno bisogno dei loro accessori!

Grande illuminazione, progetti di città con led smart, industrie interamente convertite al led e all’illuminazione intelligente: abbiamo parlato di tutto questo e sappiamo già che l’industria dell’illuminazione è in continua evoluzione.

Quello che spesso non si sa è che anche nei dettagli si può eccellere; e, siccome noi di Led Italia sappiamo offrire un prodotto d’eccellenza, abbiamo pensato anche ai più piccoli dettagli di una casa, di un ufficio o addirittura per una persona singola.

Noi di Led Italia, attenti alle necessità di tutti i nostri clienti, abbiamo pensato infatti alla linea “accessori”: piccoli complementi fondamentali per le vostre case, industrie o per i viaggi!

 e 

Accessori fondamentali durante i viaggi,  e  non possono mancare. Ci sono di diversi tipi ma ultimamente quelli che vanno per la maggiore sono gli adattatori USB: ogni device di ultimissima generazione si carica attraverso un (con desinenze differenti ovviamente). Noi li abbiamo sia come prese da muro (li trovate come ) sia come adattatori da viaggio!

SENSORI DI MOVIMENTO

Sono sensori molto importanti per dare effetti di luce notevoli, come ad esempio un corridoio in grado di illuminarsi man mano che una persona avanza all’interno di esso. I nostri sensori di movimento permettono di comandare una o più luci e di metterle in sequenza; sono quindi in grado di fornirci la perfetta soluzione per un’illuminazione spot da attivare solo in particolari momenti!

ALTRI ACCESSORI

Nell’offerta troviamo anche:

  • Terminali di derivazione
  • Sensori crepuscolari
  • Catene di led
  • Catene di luci
  • Interruttori wireless
  • Sensori alle microonde
  • Wattmetro
  • Supporti per fissaggio a parete

E molto altro. Diffidate da chi non fa parte della nostra rete commerciale e da chi non è in grado di fornire un servizio da numeri 1, noi di Led Italia invece lo siamo eccome!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657