Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Faretti segnapasso: cosa sono e perché sono importanti

Faretti segnapasso: cosa sono e perché sono importanti

Una luce guida per i propri vialetti, le scale e per le industrie: scopriamo i faretti segnapasso.

Conosciamo oramai il mondo dell’illuminazione: la luce ha parecchi vantaggi, non ultimo il fatto che sia totalmente personalizzabile ed inseribile in qualsiasi posizione uno preferisca, grazie a  sempre differenti e modulabili.

All’interno di un progetto di casa comprendente un lungo corridoio, o delle scale, o nelle scale di luoghi pubblici e nelle industrie una delle soluzioni migliori che ci viene in aiuto è il faretto segnapasso: sono faretti LED da incasso in grado di proiettare luce davanti a sé ed ai lati.

Sono fondamentali nell’illuminazione industriale e pubblica, in particolare in quelle zone in cui non c’è possibilità di installare  e simili (come ad esempio nei sottopassi); stanno però benissimo anche in casa, e se integrati bene nell’ambiente fungono da complementi d’arredo - giocando anche sul piano estetico oltre che su quello pratico.

Essendo a LED garantiscono anche un’ottima durata e un risparmio energetico notevole; sono divisi fondamentalmente in due tipi, ovvero quelli da pavimento (suggeriamo quelli calpestabili per evitare particolari problemi di rottura) e quelli da parete (come quelli che trovate sul nostro sito cliccando qui).

Oltre a queste categorie sopracitate esistono anche faretti segnapasso fotovoltaici, per garantire un effetto interessantissimo in giardini o comunque dove la corrente non arriva, e possono essere utilizzati anche come luci notturne per evitare di inciampare in caso di rientri tardivi a casa. A tale scopo possono essere usate anche le strisce a led (come quelle che trovate sul nostro sito cliccando qui).

Un mondo completo e totalmente personalizzabile; è questo il mondo dei . Diffidate di chi non fa parte della nostra rete commerciale, acquistate solo dai primi in Italia; registratevi gratuitamente sul nostro sito Led Italia ed entrate nel mondo led!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657