Luci da piscina: l’estate sta arrivando!

venerdì 05 aprile 2019

Luci da piscina: l’estate sta arrivando!

Scopri le migliori soluzioni per l’illuminazione da piscina e scegli quella più adatta a te!

Avere una piscina è già di per sé qualcosa di davvero fantastico, in particolare se si dovesse vivere in città. Sono spesso i dettagli a fare la differenza; e tra i dettagli di sicuro non possiamo non includere l’illuminazione!

Illuminare con attenzione una piscina è un’idea magnifica, non solo per l’effettiva utilità della luce, ma per l’effetto che dà: in particolare nelle ore crepuscolari o notturne, la giusta illuminazione garantisce un effetto incredibile con una spesa relativamente contenuta.

Al momento, il mercato delle luci da piscina e dell’illuminazione da piscina si rivolge quasi esclusivamente alle luci a led; queste luci, come abbiamo visto in alcuni dei nostri articoli precedenti, hanno una durata decisamente superiore rispetto alle precedenti tecnologie (parliamo di circa 100.000 ore di durata, al contrario di quelle alogene che spesso non superano le 1.000) e garantiscono un risparmio energetico del 90% circa.

Le luci da piscina da noi proposte non sono solo bianche: abbiamo anche la possibilità di offrire le famose lampade led RGB, ovvero Red, Green e Blue. Sono lampade led in grado di cambiare colore e di fornire, combinando i colori basici, tutta la gamma dei colori possibile ed immaginabile. Sono fornite con un telecomando sia per un effetto “wow” sia per un discorso di salute; le luci colorate infatti sono utilizzate nella cromoterapia per rilassare i sensi e permettere un riposo migliore.

Le nostre lampade, che sono Par 56, possono essere montate molto semplicemente; basta sostituire la vecchia lampada con la nuova, oppure inserirla semplicemente nella nicchia predisposta.

Acquista solo prodotti V-Tac dai primi distributori in Italia, ovvero noi di Led Italia: diffida da chi non fa parte della nostra rete commerciale e non può offrire un servizio come il nostro!