Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Perché abbiamo scelto proprio V-TAC (e non ce ne pentiremo mai)?

Perché abbiamo scelto proprio V-TAC (e non ce ne pentiremo mai)?

Le aziende che producono i prodotti V-Тac seguono gli standard di qualità e hanno tutte le varie certificazioni necessarie, tra cui CE/EMC, ROHS, DEKRA, GS, TUV, ottenute da laboratori accreditati.

Questo garantisce l’altissima qualità dei diodi e dei componenti LED, utilizzati in modo da garantire il miglior prodotto finale con la massima resa ed il giusto rapporto qualità-prezzo.

In termini di risultati, oltre alla soddisfazione delle migliaia di clienti sparsi in giro per il mondo, un prodotto della V-Tac è stato premiato con una medaglia d’oro alla 73ma Fiera Tecnica Internazionale di Plovdiv nel 2017; mentre un anno prima la V-Tac ha trovato posto nella classifica della Borsa valori di Londra.

PERCHE’

Tutti i prodotti della V-Тac vengono alla luce dopo ampi studi di applicabilità e praticità, con due scopi principali:

  • risparmiare energia.
  • proteggere l’ambiente.

Con la crescente consapevolezza della tecnologia LED in tutto il mondo, V-ТАС è uno dei principali sviluppatori e distributori mondiali di questa tecnologia e offre le ultime novità nella sua lista di prodotti.

Il suo impegno costante nella ricerca dell’affidabilità e della qualità ha portato V-Tac a scegliere i chip e di SAMSUNG. E’ stata quindi modificata la gamma di prodotti della serie , prodotti proprio con chip LED Samsung che hanno una garanzia di ben 5 anni.

DIFFIDA DA CHI NON FA PARTE DELLA NOSTRA RETE COMMERCIALE: SCEGLI LED ITALIA E V-TAC

La V-ТАС collabora con le aziende leader per distribuire la propria gamma di prodotti ed è presente in Europa, Medio Oriente e Asia posizionandosi in cima alle classifiche di fornitori di prodotti LED di ottima qualità.

Tra i distributori internazionali ci siamo noi di Led Italia, primi in Italia ad aver fatto la scelta di distribuire ESCLUSIVAMENTE il marchio V-Tac per le caratteristiche elencate finora. Diffidate da chi non fa parte della rete commerciale di e da coloro che non si dedicano esclusivamente al marchio V-Tac: l’esclusività è il nostro forte!

LED Italia ha deciso di proporre esclusivamente il marchio V-Tac, per generare un'unicità di servizio; dalla scelta del prodotto V-Tac più adatto alle esigenze di ogni singolo cliente, all'acquisto, fino all'assistenza post-vendita. Un mondo a marchio V-Tac, esclusivo e creato su misura per ogni necessità.

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657