Accedi o Registrati per accedere agli sconti esclusivi
Fotovoltaico
Illuminazione LED
Elettronica di Consumo
Novità Promozioni Catalogo Ordine veloce
Torna alle news

Pannelli led: perché sceglierli e quali scegliere?

Pannelli led: perché sceglierli e quali scegliere?

L’evoluzione delle plafoniere: ecco i pannelli led!

Con il led assistiamo non solo ad una evoluzione tecnologica, ma estetica; infatti le vecchie plafoniere cambiano le proprie forme e le proprie dimensioni, diventando più moderne, più minimal e più adatte ai vari contesti della casa.

Oltre alle , si stanno facendo sempre più spazio i pannelli led: sono dei veri e propri quadrati, tondi o rettangoli sottili contenenti una lamina di led che permette un’illuminazione omnidirezionale e soffice, dall’effetto garantito e dalla potenza non indifferente.

Inoltre, relativamente alla potenza d’illuminazione, ce ne sono di diversi tipi e di diversi wattaggi: ovviamente tutto dipende dalla zona della casa e da quanta illuminazione vorremo ottenere in quello specifico punto.

La loro principale declinazione è quella da soffitto;  classici con illuminazione a cascata che permettono di illuminare una stanza, una zona o un corridoio. Ultimamente però stanno prendendo sempre più piede le lampade a pannelli led con forme e dimensioni particolari: parliamo di quelle verticali o quelle artistiche, con forme strane, in grado di dare un tocco “strano” e sicuramente innovativo alla casa.

Risparmio energetico essendo Led, qualità eccelsa, possibilità di personalizzare al 100% l’illuminazione nella propria casa: insomma, l’unico limite è la fantasia!

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione!

Scopri anche

Led Italia Srl è il più grande distributore europeo del marchio V-Tac, con sede in Italia. V-Tac è uno dei principali produttori d'illuminazione LED e prodotti fotovoltaici esistenti sul mercato mondiale. Led Italia garantisce la massima qualità al miglior prezzo.

Metodi di pagamento

Contattaci

© LED Italia S.r.l - All rights reserved Sede legale Via Carlo Tenca 22 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 09557790962 - Capitale Sociale 500.000,00€ int. vers. R.E.A: Milano 2098657